Paddock ⭐⭐⭐

Il Paddock risorge dalle ceneri, si perché questo locale è tristemente noto per aver subito ingenti danni nel 2016 a causa di un incendio. Completamente rinnovato negli interni, presenta un arredamento davvero particolare, ovviamente a tema del nome che porta, quindi tra poltrone in pelle e moto trovi fusti di benzina, prodotti per le due ruote alle pareti, gare motociclistiche al televisore, pompe di benzina; il tutto comunque piacevole e originale anche per i meno appassionati (eh già beccata!😜)

Il locale propone una cucina dallo stile prevalentemente americano, burger, hot dog, insalatone, stuzzicherie fritte ma anche alcuni piatti più europei come risotto, pasta o pesce e una selezione varia di birre.

Il mio panino era saporito, la carne a cottura media, come specificato nel menù, gli anelli fritti di cipolla croccanti e sfiziosi. Apprezzata la possibilità di personalizzare il proprio panino scegliendo tra moltissimi ingredienti e salse.

Personale giovane e cortese, servizio svelto e attento. Vale sicuramente la pena farci un salto, anche solo per provare a vincere la sfida proposta dal ristorante : finire un panino di 3 kg e 1 litro di birra in due ore! Solo un eroe c’è riuscito, il prossimo potresti essere tu 😉 Tanto poi c’è la passeggiata a Iseo per smaltire 😂

Paddock, Viale Europa 9, Iseo (BS)

 

 

 

 

 

 

(Visited 1.656 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Alessandro PH 17 Luglio 2017 at 14:22

    Segnato! Lo proverò subito!

    Reply
    1. admin 17 Luglio 2017 at 14:30

      Mi fa davvero piacere!!!

      Reply

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *