Grand Hotel Villa Feltrinelli ⭐⭐⭐⭐⭐

Immaginate un luogo magico in cui il tempo sembra si sia fermato, una villa incantevole immersa in un parco, una piscina in cui rinfrescarsi scorgendo il lago di Garda… ecco siete a Villa Feltrinelli 😍

Commissionata nel 1892 dalla famiglia Feltrinelli, la villa nasce come dimora estiva e diventa, dopo una curata ristrutturazione, un hotel di lusso nel 1997. Il fascino resta inalterato, l’eleganza e ricchezza vi lascerà senza fiato rendendo il soggiorno o la cena indimenticabili.

Ma soffermiamoci sulla cena… Verrete accolti e accompagnati in questa vera e propria esperienza, da un personale capace e impeccabile, che vi descriverà ogni piatto trasmettendovi tutta la passione e lo studio dello chef stellato Stefano Baiocco. Una cucina di sensazioni e stupori, con ingredienti dai più semplici ai più nobili, arricchiti da erbe aromatiche e fiori commestibili colti direttamente dall’orto della villa e sapientemente accostati tra loro. Piatti che vi sorprenderanno, dalle presentazioni ingannevoli come la ciliegia che non è una ciliegia o il carpaccio che non è carne (anche se non l’avreste mai detto 😉) o per gli accostamenti particolari dal risultato eccezionale, sia per il palato che per la vista, come l’insalata di fiori o il dolce al caffè e capperi essiccati.

Uno chef cortese e disponibile come pochi, con cui ho avuto il piacere di conversare nella meravigliosa sala del caffè e una location dall’indiscussa eleganza, hanno reso la mia serata memorabile e non potrei che consigliarvi l’esperienza, soprattutto per un’occasione speciale o romantica ❤.

Grand Hotel a Villa Feltrinelli ⭐⭐ stelle Michelin, Via Rimembranza 38 40, Gargnano, Brescia (da Aprile a Ottobre)

(Visited 642 times, 1 visits today)
89+

2 Commenti

  1. Roberto Galli 14 Ottobre 2017 at 19:22

    Bel posto indubbiamente. Sicuramente anche cucina di alta qualità

    1+
    Reply
    1. admin 14 Ottobre 2017 at 21:02

      Meravigliosa esperienza per tutti i sensi!

      1+
      Reply

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *