Trattoria Porteri ⭐⭐⭐⭐

Sai quei luoghi autentici che profumano di ricordi a cui sei particolarmente legato? Ecco, per me Porteri è uno di questi 😊. Proprio al centro di Borgo Trento, quartiere storico di Brescia, trovi questa trattoria dalla cucina tipicamente bresciana che, fin da quando ero bambina, ha fatto da sfondo a molte delle mie serate, sia in famiglia che tra amici. L’amosfera familiare, il calore e il gusto tipico dell’osteria di una volta, i piatti della tradizione semplici ma raffinati, fanno del ristorante un luogo dove è bello ritornare.

Nel menù troverai salumi e formaggi da provare assolutamente, paste fatte in casa, secondi di carne saporiti e curati come il manzo all’olio o il coniglio ripieno e per concludere in bellezza, ottimi dolci. Devi sapere che il primo fornitore della trattoria è la salumeria Porteri che si trova proprio a fianco e che dal 1875 delizia i propri clienti con prodotti del territorio di qualità. La famiglia Porteri generazione dopo generazione, tramanda la tradizione del buon cibo con cordialità e professionalità, rendendo questo ristorante un luogo che un vero bresciano (e non solo) deve sicuramente provare 😉.

Trattoria Porteri, Via Trento 52, Brescia

(Visited 742 times, 1 visits today)
154+

1 Commento

  1. Manuel 10 Gennaio 2018 at 23:31

    Confermo! Proprio questa sera ero a cema da Porteri ed essendo cliente da parecchio tempo posso confermare che è sempre un crescendo di qualità e passione!

    1+
    Reply

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *