Trattoria La Cascina in città ⭐⭐⭐

Ci sono almeno tre motivi per cui dovresti cenare alla Trattoria La Cascina in città…
Primo, sono gli unici a proporre oltre a piatti di carne, specialità di pesce di lago, secondo, l’oste che ti accoglie è inimitabile e terzo i gestori tengono molto a farti sentire a casa e cito testualmente ” dovete dire ceno da Ricky e la Baby ” !
Il locale è informale e curato, in sala Riccardo vi consiglia le specialità della cucina preparate dalla moglie Barbara e con orgoglio vi parla delle sue origini lacustri di Toscolano. A raccontare questa passione per il lago di Garda sono anche le fotografie alle pareti, i prodotti quali olio e l’amaro del Farmacista, e ovviamente la scelta culinaria in menù.
Se fino ad oggi avete pensato che il pesce di lago non possa fare x voi, lasciatevi guidare da Riccardo che assicura di far cambiare parere anche ai più scettici.

Non mancano poi piatti tradizionali come gli affettati con formaggella di Tremosine, le polentine con gorgonzola D.o.p, funghi e lardo, l’uovo in camicia con fonduta di parmigiano e tartufo nero, e ancora, tortelloni allo spiedo, sella di maialino da latte alla griglia, costate e molto altro ancora.😋
Una sintonia famigliare ben collaudata, un locale di recente ristrutturazione e una proposta di piatti per nulla scontati, sono la formula vincente di questo ristorante.


“Che se magna aca el pès de lac…i la dis chei de Toscolà” capito? Altrimenti fattela tradurre dal nostro affabile Riccardo…vi aspetta !😉

Trattoria La Cascina in città, Viale del Piave n.8, Brescia





(Visited 103 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *