La Casa nel Bosco ⭐⭐⭐⭐

Stessa direzione per La Casa nel bosco che, in splendida forma, spegne 20 candeline come mi racconta il Sig. Marco. Formula vincente non si cambia e qui di vincente c’è proprio tutto!
Il luogo è magico, è come entrare in uno chalet elegante dall’atmosfera calda e accogliente. Le luci soffuse, le candele e un grande camino acceso rendono l’ambiente romantico e di classe. Tu percepisci tranquillità e rilassatezza ma al contrario lo staff è una macchina organizzata e perfettamente coordinata che non si ferma un attimo.
Il servizio è rapido e preciso nonostante il ristorante sia piuttosto grande, i piatti sono ben presentati e la qualità eccellente.
L’uovo fritto con cuore morbido e tartufo e il tagliere di affettati di qualità sono gli antipasti più richiesti. Poi il menù spazia dalla pasta fresca, alla carne alla griglia ma anche proposte di pesce e selezione di formaggi locali.

Noi abbiamo assaggiato i casoncelli di S.Andrea (De.Co), per passare infine alla picanha di vitello al fieno e camomilla che si tagliava anche solo con la forchetta.
I dolci sono una piccola opera d’arte, i dettagli sono curati alla perfezione dallo chef Paolo e ti dispiace mangiarli (quasi 😂)


Studio della materia prima e atmosfera magica rendono l’esperienza al ristorante La Casa nel bosco, speciale e da ripetere anche con la bella stagione avendo a disposizione un’area esterna molto ampia.
Non vedo l’ora di provare la famosa cena con delitto che da anni viene riproposta con grande successo e che mi incuriosisce moltissimo!
A prestissimo 😊!

La Casa nel Bosco, V. Maddalena n.410, Nave (Bs)

(Visited 113 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *