Atena Restaurant ⭐️⭐️⭐️⭐️

Mettetevi comodi perché di cose da dire ce ne sono parecchie…
Non so se iniziare dalla magia della location, dalla ricercatezza del cibo o dalla raffinatezza degli interni.
Proverò ad andare per ordine😉
Capisci di essere nel posto giusto quando ti accolgono con una coppa di champagne riserva, ah no, che ero perfettamente a mio agio l’avevo già intuito all’entrata quando ho intravisto la classe di questa villa meravigliosa 😍
Saletta privata, inizia una cena elegante ma divertente con un susseguirsi di piatti dai colori sgargianti studiati con esperienza dallo chef Alisani.

Ingredienti di altissimo livello e accostamenti particolari il tutto accompagnato da una selezione di etichette curata dal gentilissimo e capace maitre Tiziano.
Ogni istante della cena è curato nei dettagli, dal pane caldo e burro mantecato alla barbabietola e miele, alla “medusa” o polpo croccante, ai tagliolini “elettrici” fatti in casa, proseguendo per un risotto scomposto che sembra un dipinto. Variazioni di rombo o maialino iberico? Scelta difficile!
Il dolce è fortemente suggerito, una conclusione perfetta frutto della fantasia ed estro dello chef😋


Indimenticabile il privilegio di poter visitare l’intera struttura e restare ammirata dalla bellezza e ricchezza degli ambienti.
La villa ha diverse sale e giardini e si presta meravigliosamente oltre che a momenti romantici o in famiglia, anche ad eventi privati, party raffinati o aperitivi sotto le stelle in estate 😍
A disposizione degli ospiti anche 4 suite curate alla perfezione e diverse tra loro con marmi, velluto e pezzi di design.


Un’esperienza fantastica che potrei ripetere all’infinito…ancora grazie alla cortesia dello staff, a Massimo e Tiziano che mi hanno accolta con calore, alla cortesia dello chef Alisani e alla disponibilità della proprietà in particolare al sig. Naoni.
Pochi luoghi riescono a colpirmi al cuore 😍, complimenti!

Atena Restaurant, Via Codignole n.52, Brescia

(Visited 86 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *