Strafusari ⭐️⭐️⭐️⭐️

Cinque amici un po’ “fusi”, come amano definirsi, decidono di dare vita ad un locale che accolga i clienti da mattina a sera con prodotti di qualità e atmosfera sofisticata e moderna.
Dalla colazione, passando al pranzo, senza tralasciare la merenda e perché no, un ricco aperitivo, Strafusari non delude mai.

Il servizio è cortese e il personale preparato saprà consigliarti ed accompagnarti in un’esperienza di gusto e relax in ogni momento della giornata.
Noi abbiamo scelto di lasciarci deliziare con un pranzo rilassante, accolti in una sala ampia e luminosa con arredi essenziali e moderni.
Tra i piatti assaggiati un risotto con pesto di erba orsina, un assaggio di tartare di manzo e per secondo una guancetta con purè di mela da perdere la testa😋 I contorni molto apprezzati erano composti da asparagi e fragole e puntarelle alla romana, piatto che adoro e poco conosciuto nel bresciano.
L’abbinamento con il vino è un’esperienza appagante che completa perfettamente il piatto e la consiglio sempre quando possibile. Infine per dolce abbiamo deciso di assaggiare una selezione di pasticcini direttamente dalla vetrina così invitante e colorata!


Per chi fosse di passaggio è possibile acquistare dal banco gastronomia dei piatti da gustare a casa o sul posto di lavoro.
Il locale si presta perfettamente anche ad eventi privati di qualsiasi tipo per condividere con i propri cari un momento speciale senza rinunciare a gusto e qualità.
Per la mia prossima visita non so se preferite una super merenda o un bell’aperitivo con un calice di ottimo vino …🤔 Voi che dite?😉

Strafusari, Via A.Grandi n.3, Rovato (Bs)

(Visited 128 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *