Dr.Cat Pet Lounge Bistrot ⭐️⭐️⭐️⭐️

Ho mangiato e bevuto benissimo e la compagnia poi era superlativa!
E non sto parlando solo della cordialità e cortesia di Alessandro, uno dei due soci titolari del locale, con cui ho chiacchierato piacevolmente, ma dei piccoli e pelosi padroni di casa…i gattini!!!
Otto meravigliose creaturine allieteranno la vostra permanenza da Dr. Cat Bistrot, saranno attorno a voi, curiosi e vispi, perfettamente a loro agio e renderanno la vostra esperienza unica nel suo genere!


Che dire dei piatti assaggiati…nel mio caso un menù tutto pesce, (ma lo chef Andrea è ferrattissimo anche con i piatti di carne), portate prelibate, cibo di qualità, presentato con cura e cucinato con passione. Tartare di salmone, spaghettone rosa con le vongole, gnocchetti alla rapa rossa con scampi, tagliata di tonno al pistacchio e per finire in bellezza un ottimo tiramisù! Tutto strepitoso😋
In sala la giovane e cortese Carlotta, si racconta volentieri e regala piccoli aneddoti sugli abitanti pelosi di questo incredibile locale!


Ho trovato un insieme di elementi che mi appassionano da sempre, il buon cibo, la cordialità, l’amore per gli animali, l’ambizione e un pizzico di sana follia… da rivisitare assolutamente!!

Dr.Cat Pet Lounge Bistrot, Via Triumplina 247, Brescia

(Visited 195 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *