Alisani Bistrò ⭐️⭐️⭐️⭐️➕️

Dello Chef Alisani avevo già apprezzato la cucina presso un altro ristorante qualche recensione fa, quindi quando mi ha chiesto di provare i piatti del suo nuovo bistrò è stato un vero piacere!😍
Il suo tocco è in ogni dettaglio, dalla scelta di esporre delle opere d’arte all’interno del locale, alla cura di ogni singola preparazione, alla selezione di materie prime di gran qualità.


Il giovane e preparato Jimmy, professionista con alle spalle diverse esperienze all’estero, ci ha accompagnati in questa degustazione con vino abbinato ed ogni portata è stata un tripudio di golosa eccellenza.
Lardo di patanegra, tartare, tagliolini di pasta fresca, ravioli ripieni e sua maestà la carne, servita sulla griglia per mantenerne aromi e calore. Al bistrot trovi selezioni di carne pregiata da diverse parti del mondo per soddisfare ogni gusto e curiosità.


E per finire un dolce della tradizione ma rivisitato in chiave Alisani😉 il mokamisù, un tiramisù all’interno della moka… ma non ti svelo troppo altrimenti ti rovino la sorpresa😂
Una cucina che lo chef definisce Jazz, frutto di grande impegno, studio e sacrificio ma anche amore e ambizione. Tanti progetti ancora per questo poliedrico professionista….Chef, siamo in attesa del tuo prossimo successo, a presto!


Alisani Bistrò, Via Leno, Bagnolo Mella (Bs)

(Visited 112 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *