Osteria della Pieve ⭐️⭐️⭐️⭐️

Ci sono luoghi che profumano di buono, di cose ben fatte e ci sono persone che fanno della propria professione un’autentica passione 🥰
Da Osteria della Pieve a due passi dal lago di Garda, ho respirato questo… professionisti tanto cordiali e preparati da non dimenticare quanto sia importante sorridere al cliente facendolo sentire a casa, offrendo nel contempo una varietà di eccellenti servizi da ricordare nel tempo.


Degustazioni ne ho apprezzate diverse negli anni ma la passione del maitre Alberto mi ha totalmente conquistata 🤩, e la sua verticale di Lugana è stata istruttiva e sofisticata.
Bottiglie in collaborazione con la cantina Selva Capuzza, azienda del territorio, degustate nella pregiata saletta soppalcata, abbinate ognuna ad un finger superlativo, sapientemente scelto per rendere l’esperienza speciale e diversa.


Si prosegue poi con un pranzo nel meraviglioso portico circondato da ulivi assaporando piatti di pesce deliziosi sia alla vista che al palato. Antipasto con spedino di capesante e gamberi, primo piatto spaghettoni di Gragnano allo scoglio (l’allegra bavaglina è altamente consigliata 😉) per secondo bocconcini di tonno scottato e come coccola finale, un goloso tiramisù al pistacchio 😋 Qualità eccellente, accompagnata in questo caso da un cocktail ghiacciato perfettamente preparato dal caro maitre Alberto.


Una location che si presta sia ad occasioni estive, che autunnali o invernali, disponendo di una sala interna con ampie e luminose vetrate.
Altri piatti e nuove esperienze ancora mi aspettano presso l’Osteria e non vedo l’ora di tornarci!

———————————————————
Di seguito una specifica della degustazione vino con verticale di Lugana
presentazione dell’azienda Selva Capuzza

Lugana metodo classico
Ostriche della Bretagna

Lugana doc
Tartare di gambero rosso

Lugana selva
Gazpacho di Pomodoro

Turbiana nulla
Crostone di pane pugliese con olio biologico calabrese

—————————————————–

Osteria della Pieve, Piazza Silvia n.1, Manerba del Garda (BS)

(Visited 133 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *