Quadra Franciacorta ⭐⭐⭐⭐

A distanza di alcuni giorni ancora permane il ricordo di una giornata molto piacevole presso l’azienda Quadra in occasione del Festival Franciacorta in cantina.

Inutile dire che, per meglio comprendere la filosofia dell’azienda, la visita alla cantina e successiva degustazione è d’obbligo 🥂. Troverai amore e passione per il territorio uniti alla voglia di reinterpretare il Franciacorta in chiave originale pur rispettando le regole imposte dallo standard. Ti ricordo che lo slogan rappresentativo di Quadra è proprio

“Diversamente Franciacorta “

quindi non posso che consigliarti di lasciarti guidare nella scoperta di questi vini attraverso le degustazioni proposte, più immediate per curiosi appassionati, più tecniche per veri esperti.

Ovviamente potrei svelarti il mio preferito tra i vini assaggiati ma lascerò che sia il tuo palato a giudicare, sperando di averti incuriosito.

Quadra non è solo vino, è anche buon cibo, una cucina moderna senza esagerazioni che sa esaltare la materia prima coniugando i sapori con il sapiente utilizzo dei Franciacorta di cui dispone.

Una location più elegante nella sala interna o più informale nella veranda affacciata sulla campagna circostante, ti accoglierà per assaporare i piatti proposti sia in menù degustazione che con proposte tematiche. Uno staff giovane, gentile e appassionato saprà consigliarti al meglio rendendo la tua permanenza un’esperienza di gusto a tutto tondo 😍

Ti lascio nelle foto un’idea dei gustosi piatti proposti dal ristorante… alla prossima!

Quadra Franciacorta, Via S.Eusebio n.12 , Cologne (BS)

(Visited 334 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *