Primo Piano ⭐️⭐️⭐️

Appassionati di carbonara, cacio e pepe e cucina romana in generale, accorrete, c’è il ristorante Primopiano pronto a soddisfare i vostri desideri culinari!
Uno staff giovane e volenteroso, trapiantato direttamente dalla capitale, ha rilevato il ristorante nella prima periferia di Brescia per deliziare i bresciani con le specialità romane.
Abbiamo iniziato la cena con una pizza sfiziosa che, diciamocelo, ci sta sempre bene🤣 , per poi proseguire con una carbonara, la mia preferita e una cacio e pepe, entrambe cremose e sapide al punto giusto perfettamente abbinate ad un vino rosso della Maremma Toscana, l’Alideo (La Biagiola).
Di secondo ci hanno servito una porzione di arrosticini misti e un piatto di saltimbocca che non assaggiavo dal mio ultimo viaggio a Roma e che ho molto apprezzato.
Il dolce immancabile è stato un tiramisù e una sbrisolona di produzione interna che hanno completato alla grande la cena.
La passione e la dedizione verso la ristorazione di Cristian e di tutto lo staff si percepisce dalla professionalità e cordialità, dalla cura dei piatti e dal servizio gentile e attento.
La location meriterebbe un tocco personale e giovane che al momento manca, vi ricordo che il locale è stato rilevato, ma i ragazzi sono ambiziosi e pieni d’iniziativa quindi sono sicura che le idee e la creatività non mancheranno per il futuro!

Primo Piano, Via Gutenberg 14, Poncarale (BS)

(Visited 95 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *